Ospitato dall’Accademia L’Oreal in piazza Mignanelli, giovedì 13 dicembre Simone Belli ha accolto celebrities e amici per coccolarli e regalare loro un percorso dedicato alla bellezza in tutte le sue forme. Fra i nomi più noti: Emma Marrone, Elena Santarelli, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Alba Rohrwacher, Alessandra Mastronardi e tanti altri.  Una serata di coccole glamour con professionisti pronti a pettinare e truccare i vari ospiti.  Simone Belli ha condiviso con noi la sua passione da sempre per l’arte, consigli beauty per tutti i giorni e per le feste natalizie 2018 “per le più audaci una bocca rossa glitterata”, consiglia Simone, o senza glitter purchè siano curate, essendo il rosso un makeup intramontabile.

MUSEI IN MUSICA, il 1 DICEMBRE la 10° edizione. Spazi espositivi e culturali aperti eccezionalmente dalle 20.00 alle 02.00. MOSTRE, CONCERTI E SPETTACOLI DAL VIVO CON INGRESSO A 1 EURO O COMPLETAMENTE GRATUITI PER I POSSESSORI DELLA MIC NEI MUSEI CIVICI. 

Dal 16 Ottobre 2018 al 20 Gennaio 2019 sarà aperta al Palazzo delle Esposizioni di Roma la mostra dedicata a Piero Tosi, il più grande creatore di costumi nella storia del cinema italiano.

Trasferitosi a Roma giovanissimo, sulla spinta dell’amico Franco Zaffirelli, stabilì fin dagli anni ’50 un ferreo sodalizio cinematografico con Luchino Visconti, per il quale creò i costumi di “Senso”, di “Rocco e i suoi fratelli “, di “Il Gattopardo”, di “Morte a Venezia” e tanti altri capolavori cinematografici, fra le collaborazioni di Tosi anche altri grandi esponenti del cinema italiano come Federico Fellini, Pier Paolo Pasolini, Lina Wertmuller, Gianni Amelio, Mauro Bolognini, il già citato Zaffirelli e tantissimi altri.

Dal 27 al 30 Settembre, a Foligno, torna il Festival Nazionale dei Primi Piatti

È stato presentato questa mattina presso il ristorante Romeo Chef & Baker di Roma I Primi d’Italia, il festival dedicato ai primi piatti che si terrà a Foligno dal 27 al 30 Settembre. Giunto alla sua XX edizione il festival è ormai considerato uno dei più grandi eventi della cultura gastronomica italiana con un successo di presenze in costante crescita.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…