Rosamaria Tempone in arte ROSMY presenta il suo nuovo singolo “INUTILMENTE”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming, seguito dal videoclip disponibile online.

Dopo la vittoria del premio “Mia Martini” e “Miglior brano radiofonico” con la sua canzone “Un istante di noi “ e il successo dei suoi altri singoli, Rosmy è decisa a comporre un album che racchiuda queste meravigliose quattro tracce e degli inediti, e ci confida che il disco potrebbe uscire nel prossimo autunno.

Forte, determinata, simpatica e audace ci racconta, in un intervista telefonica, tutti i segreti dietro al suo ultimo brano: dallo studio del fenomeno “ Ghosting” fino alla musicalità e al suo background che l’ha portata ad essere fra le nuove cantautrici emergenti italiane, dal suo amore per il teatro e la passione che da sempre ha nutrito nei confronti della musica fino all’amore, fondamentale per il suo essere. 

Venerdì  11 maggio è uscito in radio e in digitale il nuovo singolo di LENE, nome d’arte di Elena Ruscitto, “Domani è un altro giorno”, il brano, seguito dal videoclip uscito il 18 maggio,  tratta con ironia temi attuali e quotidiani, del contrasto tra i sogni di quando si era ragazzini e la realtà amara in cui viviamo oggi, ispirata non solo dalla sua vita quotidiana ma da quella delle persone a lei più vicine, coetanei, amici.

Con una voce limpida e dolcissima, Lene affronta temi contemporanei senza cadere nel banale. ”Domani è un altro giorno infame e senza un sogno” questo è ciò che canta Lene, un messaggio che apparentemente sembra privo di speranza, pieno di ironia e paradossi, come anche il videoclip, che mira ad arrivare a chi vive questa situazione amara, per provare a dare un chiave di lettura ironica, anche dove è difficile. 

Intervista a Vittorio De Scalzi, leader e fondatore del gruppo “New Trolls”, noto anche per canzoni come “Quella carezza della sera”, “Sensazioni” e moltissime altre.

Vittorio, dopo  50 anni di musica, torna a raccontarsi e ad esprimere le sue emozioni con un nuovo album “l'attesa” disponibile in tutti i negozi già dal 27 aprile. 

“L’attesa” è un album composto da 10 tracce di inediti, eclettico e multiforme, completamente composto, arrangiato, interpretato, suonato e pensato da lui.

L'attesa è anche il titolo del brano d’apertura, uno dei pezzi più significativi della raccolta, un intenso mantra agrodolce sulla fiducia che l’amore perduto, possa prima o poi, ritornare.

Promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany, torna l’atteso appuntamento con il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO a ROMA che, anche quest’anno, sarà in diretta da Piazza San Giovanni in Laterano per 8 intense ore di musica, dalle 15 a mezzanotte su RAI 3 e dalle 16 anche in diretta su Rai Radio2

Con la regia di Cristiano D’Alisera, conducono AMBRA ANGIOLINI e LODO GUENZI de Lo Stato Sociale.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…